Blog
Sig. Bean: recensione
- May 5, 2025
- Posted by: admin
- Category: blog
Il signor Bin è noto. La breve serie ha avuto molto successo e un comico silenzioso Rowen Atkinson noto in tutto il mondo. In Inghilterra, il signor Bin è diventato anche l’eroe della serie animata. Il pubblico adulto ha reagito alla commedia disegnata scettica, ma ai bambini piacevano davvero i cartoni animati. Il gioco è anche realizzato appositamente per i bambini, quindi chiama le giovani generazioni al monitor. I criminali sconosciuti hanno rapito l’amato orso di peluche Mr. Bin. Richiedono un favoloso riscatto – un intero migliaia di cupcakes! Ma il nostro eroe non abbandonerà un amico nei guai: passerà tutte le prove e libererà l’orsacchiotto.
"Mr. Bin" – Questa è un’avventura. Luminoso, luminoso e molto allegro. Certo, Teddy è nei guai, ma possiamo superare tutte le difficoltà e salvarlo. Il coraggioso Mr. Bin supererà eventuali ostacoli, e ce ne sono davvero molti: il giardino, ricoperto di girasole malvagio e il cortile, dove i cupi alberi vagano, che stanno solo aspettando di prendere il nostro eroe per un posto morbido. Pescoli e pesci malvagi stanno aspettando nelle fogne e ci sono ancora livelli segreti. La varietà di nemici, tuttavia, non spinge per ridurre il loro bestiame – nel gioco non puoi uccidere nessuno. Se spruzzi sull’aerosol verde OSA, allora si addormenterà per alcuni secondi. Questa volta è appena sufficiente per gestire un’area pericolosa.
In avventure dovrai fare più affidamento sulla destrezza che per la forza. Qualsiasi nemico può essere aggirato o saltare. La quercia malvagia è goffa e lenta, i cuccioli non si preoccupano affatto di noi, le vespe volano pigramente avanti e indietro e i girasoli si siedono forte nel terreno. Un po ‘di destrezza e la quercia dovranno spaventare qualcun altro, e il girasole morderà l’aria.
Prima di noi è un arcade classico. Camminare a https://paradise8casino.it/ livello è necessariamente accompagnato dalla collezione di oggetti utili. Fondamentalmente, questi sono cupcakes che devono essere dati ai rapitori. Ce ne sono 1200 nel gioco: c’è abbastanza con un margine, ma non dovresti perdere le preziose chicche, altrimenti dovrai tornare ai livelli già superati. Ci sono ancora cuccioli di peluche che ballano in aria;Compensano la salute persa e i Golden Bears Open Secret Livels.
Il gioco segue rigorosamente i canoni arcade degli antenati: i livelli sono pieni di avversari e prede, da qualche parte ci sarà un regalo nascosto, alla fine il più terribile avversario è in attesa. L’unica differenza è quella "Mr. Bin" Creato specificamente per i bambini, quindi nella maggior parte delle situazioni un giovane giocatore può facilmente fare a meno dell’aiuto degli adulti: puoi iniziare da un punto di controllo per un tempo infinitamente lungo e gli avversari dannosi non sono così pericolosi. C’è anche il retro della medaglia – Eccessiva semplicità confina con noioso. I livelli sono lunghi, ma nel mezzo non c’è concorrenza. Sono stati studiati tutti gli avversari, vengono trovati cupcakes – rimane solo per arrivare alla fine. E poi cosa?
Dopo aver superato, puoi giocare a mini-giochi: Chase per auto, catturare i rospi a velocità, raccogliere enigmi e giocare "Tennis da giardino", che in realtà è vecchio pong. Puoi competere insieme o con un computer. L’intelligenza artificiale, sebbene fingi di essere un idiota, ma batte completamente il giocatore persino sperimentato nel catturare i rospi, ma in precisione gli darà un centinaio di punti davanti a qualsiasi nuovo arrivato.
Progetto "Sotto il fumetto" (è cell shader) Sorprendentemente molto armoniosamente adatto al mondo buono e luminoso del gioco. Il personaggio principale, sebbene non sia un bell’uomo (per gli standard attuali), ma gli effetti mascherano con successo un aspetto semplice. Tutto il resto non è in ritardo anche dietro, l’ambiente sembra molto succoso e luminoso: gli alberi brillano di erbe, margherite giganti fioriscono magnificamente intorno, anche gli avversari insidiosi brillano con le loro vite.
L’unico problema serio del gioco è la gestione. È evidente che "Mr. Bin" Sono venuto da noi dai prefissi. Le impostazioni proposte non sono molto convenienti ed è improbabile che giochino insieme. Il gioco conosce il mouse solo nel menu, anche tu dovrai sparare dalla fionda sulla tastiera. Se non fosse per le radici della console, un viaggio nel mondo delle fate sarebbe molto più a suo agio.
Gioco per bambini luminoso e gentile, dove l’omicidio di crudeltà e familiare di nemici è assente come una vista. Per salvare il suo amato orso, il signor Binu deve superare molti ostacoli complessi, ma l’obiettivo vale. È solo un peccato che l’inglese animato sia quasi sconosciuto a noi, ma questo è un ottimo motivo per scoprirlo meglio di lui!
Pro: inserti animati;mondo allegro;Colori vivaci.
Contro: livelli protratti;Radici console.